Home Fiorano Il Comune di Fiorano cerca un tecnico da assegnare alla Fgp

Il Comune di Fiorano cerca un tecnico da assegnare alla Fgp


# ora in onda #
...............




Il Comune di Fiorano Modenese ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione, mediante contratto a tempo pieno e determinato, durata due anni, di un tecnico da inquadrare nell’area A3 del Contratto Federcasa, da assegnare alla società Fiorano Gestioni Patrimoniali.

Il personale ricercato, che dovrà avere approfondite conoscenze specialistiche, dovrà svolgere le attività di progettazione, direzione lavori, coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, supporto al RUP relativamente alla realizzazione delle opere stradali e infrastrutturali oltre ad interventi di realizzazione e manutenzione di beni e immobili comunali; redazione, controllo tecnico e tecnico-amministrativo dei progetti e delle perizie delle infrastrutture di competenza attraverso l’analisi degli elaborati progettuali e la predisposizione di documentazione tecnica e tecnico-amministrativa.

Per partecipare è necessario possedere la laurea quinquennale in Ingegneria Civile o eventuale titolo equipollente, abilitazione alla professione di ingegnere, oltre agli altri requisiti specificati nell’avviso, pubblicato all’albo pretorio sul sito del comune, dove vengono indicate anche le modalità di partecipazione, i temi d’esame e dell’eventuale preselezione.

La domanda di partecipazione alla selezione, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire all’ufficio protocollo della Società ‘FGP srl’, nella sede municipale di Piazza C. Menotti N. 1 entro le ore 12 del giorno 22 marzo 2018.

Qualora il numero dei candidati ammessi alla selezione risulti superiore a 30, le prove d’esame potrebbero essere precedute da una prova pre-selettiva consistente in quesiti a risposta multipla (test)  psicoattitudinali (volti a valutare la capacità ed il grado di conoscenza del candidato nel campo della logica numerica, matematica, della comprensione verbale e della linguistica in generale)   e/o in quesiti a risposta multipla (test) sulle materie oggetto della prova orale da risolvere in un tempo predeterminato.