» Economia, Reggio Emilia » Barisoni a Reggio Emilia fa il punto sulla Legge di bilancio grazie a Lapam Confartigianato

Barisoni a Reggio Emilia fa il punto sulla Legge di bilancio grazie a Lapam Confartigianato


Il ciclo di appuntamenti, promossi da Lapam Confartigianato per fare il punto sulla Legge di bilancio 2018 approvata dal Parlamento prima di Natale e sulle novità e criticità per imprese e professionisti, fa tappa lunedì 12 febbraio a Reggio Emilia con un ospite d’eccezione, Sebastiano Barisoni giornalista economico, vice direttore di Radio 24 e conduttore del fortunato programma ‘Focus Economia’ sulla stessa emittente.

Barisoni, insieme agli esperti Lapam Confartigianato, farà il punto della situazione in merito alla sterilizzazione delle aliquote Iva, che anche nel 2018 non cresceranno, alle proroghe di iper e super ammortamenti passando per all’ecobonus, al risparmio e l’efficientamento energetico, sui quali si punta per ridare ossigeno al comparto delle Costruzioni e a tanti altri punti contenuti nella Legge di Bilancio che presenta opportunità e punti critici.

L’appuntamento è fissato per lunedì 12 febbraio alle ore 21 nell’ Aula Magna Manodori, in viale Allegri a Reggio Emilia.

L’apertura è dedicata al segretario generale Lapam, Carlo Alberto Rossi e interverranno per un saluto anche l’assessore al Bilancio del Comune di Reggio Emilia, Daniele Marchi e il Presidente della Camera di Commercio, Stefano Landi. A seguire Barisoni dialogherà con Luca Fiorentini (responsabile area lavoro), Massimo Fezza (area fiscale), Matteo Bautti (ufficio bandi e agevolazioni) e Massimo Benedetti (consulente fiscale). Le conclusioni saranno curate dal presidente generale dell’associazione, Gilberto Luppi.

Info su www.lapam.eu.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018 · RSS ·
14 query in 0,451 secondi