Home Fiorano Mostra di pittura al Circolo Nuraghe di Fiorano

Mostra di pittura al Circolo Nuraghe di Fiorano


# ora in onda #
...............




Sabato 10 febbraio 2018, alle ore 16.30, il Circolo Nuraghe, con il patrocinio della Fasi, della Regione Sardegna e del Comune di Fiorano Modenese, inaugura (segue rinfresco) presso la propria sede a Villa Cuoghi, in Via Gramsci, la mostra di pittura di Anto Cravero, Ermanno Vecchi, Eugenio Montavoci e Mauro Giorgi.

La mostra rimarrà poi aperta fino al 25 febbraio, il sabato e la domenica dalle ore 16 alle ore 19, nei giorni feriali dalle ore 16 alle 18.

Ante Cravero (Maria Antonietta Cravero) nasce a Stoccarda il 13 Novembre 1967, successivamente rientra in Italia subito dopo la nascita. Ha già esposto in diversi comuni delle province di Modena e Reggio Emilia, facendo conoscere la sua tecnica materica dove viene fuori il mondo di sabbia, carte, brillantini ma soprattutto il mondo dei colori

Ermanno Vecchi, formiginese, ha partecipato a numerose mostre collettive e personali, esprimendosi sia a spatola che a pennello, utilizzando coloro a olio.

Eugenio Montavoci ha già esposto con i circolo Cavedoni di Sassuolo e Arte e Cultura di Fiorano.

Il fioranese Mauro Giorgi, che lascia trasparire nelle sue opere una vena di malinconia, torna al Nuraghe, dove aveva già esposto con successo nel 2009.