Home Sassuolo La Canovi Coperture ospita Videomusic Castelfranco per la prima di ritorno

La Canovi Coperture ospita Videomusic Castelfranco per la prima di ritorno


# ora in onda #
...............




Archiviato il tradizionale weekend di riposo che segna il giro di boa tra girone di andata e quello di ritorno, la Canovi Coperture si prepara a tornare in campo. Domenica alla Consolata, inizio gara ore 18.00, arriva Videomusic Castelfranco e l’obiettivo delle neroverdi è ovviamente quello di continuare la striscia positiva che dura da sei giornate.

All’andata era finita 2-3 per la Canovi, ma dalla prima di campionato sono passati ormai quasi quattro mesi e il gioco delle sassolesi è cresciuto molto: le ragazze di coach Barbolini godono sicuramente dei favori della classifica, che le vede al secondo posto mentre Castelfranco occupa la quarta piazza, ma questo non deve portare a sottovalutare un avversario che si è dimostrato insidioso già una volta.

“Quella contro Castelfranco può essere una partita tosta – ha commentato Barbolini: si tratta di un avversario di buona qualità e sono cresciute molto rispetto alla prima volta in cui le abbiamo incontrate: noi rispetto alla prima partita del girone di andata abbiamo qualche certezza in più, data anche dalla classifica generale che ci vede avanti a loro. Ma allo stesso tempo, siamo certi che Castelfranco non lascerà nulla di intentato e contro di noi darà il 100%. Quindi anche noi dovremo dare il massimo”.

Appuntamento quindi per domenica alla palestra Consolata di Sassuolo con inizio gara ore 18.00. Come tutti i match casalinghi della Canovi Coperture, la partita contro Videomusic Castelfranco sarà trasmessa su TRC Sport (canale 185 del digitale terrestre) martedì alle 18.00 e giovedì alle 21.00.