Home Modena Lunedì in CNA a Modena un seminario sulla cura della pelle e...

Lunedì in CNA a Modena un seminario sulla cura della pelle e la prevenzione dei tumori


# ora in onda #
...............




CNA Benessere e Sanità e l’Associazione Angela Serra, in collaborazione con CNI Ecipar, dedicano una serata di approfondimento medico-scientifica sulla la cura della pelle. Chi deve prendersi cura della propria pelle e come? Bisogna proteggersi dal sole solo d’estate? Come si riconosce un possibile tumore cutaneo? Quali controlli eseguire e con quale frequenza? E come si può intervenire esteticamente per cercare di rimediare agli effetti collaterali delle varie terapie?

Sono alcuni degli argomenti che verranno approfonditi nel corso dell’iniziativa in programma lunedì 22 gennaio, dalle 17.30 alle 20, presso la Sala Direzione della CNA Provinciale a Modena, in via Malavolti 27.

Il programma del seminario prevede il saluto di Alberto Papotti, Segretario Territoriale di CNA Modena, e l’introduzione di Luana Franzoni, Presidente Unione Benessere e Sanità di CNA Modena. Gli interventi saranno invece affidati a Francesca Giusti, Dirigente Medico presso il reparto Dermatologia del Policlinico di Modena, Roberta Depenni, Dirigente Medico presso il reparto Oncologia del Policlinico di Modena, e Paola Pellacani, psicologa e psicoterapeuta.