Home In evidenza Mercoledì pomeriggio Antonio “Rigo” Righetti parla del suo “Schiavoni Blues” con la...

Mercoledì pomeriggio Antonio “Rigo” Righetti parla del suo “Schiavoni Blues” con la scrittrice Eliselle


# ora in onda #
...............




Mercoledì 17 gennaio alle ore 15.30 in diretta dalla pagina Facebook di Sassuolo2000 la scrittrice Eliselle intervisterà il cantante e bassista Antonio “Rigo” Righetti, che parlerà del suo libro “Schiavoni Blues” (Artestampa), un libro autobiografico, metà memoriale, metà romanzo di formazione. Il libro racconta la Modena di Rigo ed esce contemporaneamente al suo nuovo disco, “Cash Machine”.

“Il sedicesimo giorno di settembre. Anno duemiladodici. Siedo al tavolo dove lavoro immerso nella luce del crepuscolo, una luce in cammino verso l’oscurità. Sono come rincuorato dall’intima e profonda convinzione che tutto potrebbe essere semplice. Semplice come raccontare una storia. Gli anni Settanta, quelli della mia tarda infanzia, quasi adolescenza. A Modena, dove il futuro pareva contenere molto di più che un’alba nuova tutti i giorni.”

Per seguire la diretta e interagire coi protagonisti basterà iscriversi alla pagina ufficiale del quotidiano online su Facebook a questo indirizzo e tenere d’occhio l’ora dell’appuntamento: https://www.facebook.com/Sassuolo2000/?fref=ts