Home Cronaca Controlli straordinari del territorio al Novi Sad

Controlli straordinari del territorio al Novi Sad


# ora in onda #
...............




In linea con quanto convenuto nell’ultimo Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica sono state rafforzate le misure di prevenzione e contrasto ai fenomeni di criminalità attraverso un’azione programmata e coordinata tra le Forze di polizia.

Nel corso di un tavolo tecnico congiunto, presieduto dal Vicario del Questore, sono state definite le modalità operative e di intervento in un’ottica di ottimizzazione di tutte le forze a disposizione.

Così nel pomeriggio odierno, personale della Squadra Volante e della Squadra Mobile, affiancato dal Reparto Prevenzione e Crimine di Reggio Emilia e da una unità cinofila antidroga di Bologna, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio interessando le zone della città soggette a maggiori criticità con particolare attenzione a Parco Novi Sad.

65 persone identificate, di cui 48 di nazionalità straniera. Due soggetti sono stati accompagnati in Questura per identificazione. Sono stati rivenuti, all’interno del Parco Novi Sad, 5,4 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjuana, sequestrata a carico di ignoti. Sette complessivamente gli esercizi commerciali controllati.

Nei prossimi giorni Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale si alterneranno con la Polizia di Stato con servizi continuativi sull’area al fine di debellare le criticità.