Home Modena Al Teatro Troisi di Nonantola arriva “Lourdes” della Compagnia Capotrave con Andrea...

Al Teatro Troisi di Nonantola arriva “Lourdes” della Compagnia Capotrave con Andrea Cosentino


# ora in onda #
...............




Quarto appuntamento, sabato 13 gennaio, della stagione di prosa del Teatro Troisi di Nonantola con “Lourdes” della compagnia Capotrave con Andrea Cosentino. Lo spettacolo è vincitore del Festival Teatri del Sacro 2015 e va in scena a Nonantola come unica data regionale.

Lo spettacolo (inizio ore 21) dà vita ad un divertente carnevale di personaggi, ciascuno con le proprie aspettative e speranze, tutti in viaggio verso Lourdes, tutti in attesa di un miracolo. Il linguaggio misto di aulico e dialettale, i numerosi coprotagonisti o anche piccole apparizioni, coralmente disegnano un’umanità così disperata da sconfinare nella più grande comicità.

Prima dello spettacolo alle ore 17.00 presso lo Spazio Giovani Scialla (Via 25 aprile n°8) ci sarà Entrée, incontro informale con l’attore Andrea Cosentino e con la musicista Danila Massimi (incontro ad ingresso libero).

Mentre dopo lo spettacolo seguirà il consueto brindisi con gli artisti, momento di socialità di scambio e confronto fra le persone.

I biglietti per lo spettacolo si possono prenotare inviando una e-mail a teatrotroisi.biglietteria@comune.nonantola.mo.it, oppure chiamando lo 059-896535.