Home Regione Colorno: il colpo di gennaio è Mattia Pin

Colorno: il colpo di gennaio è Mattia Pin


# ora in onda #
...............




Colpo di mercato del Colorno che ha tesseraro il veterano Mattia Pin, seconda punta classe 1988 con più di duecentocinquanta partite in carriera tra Serie C, Eccellenza e Promozione. L’attaccante ex Crociati e Carpenedolo si allenava da qualche settimana con la formazione gialloverde, e proprio oggi ha firmato l’accordo che legherà l’atleta al club del presidente Saccani fino al termine di questa stagione.
“Sono molto contento, non vedo l’ora di scendere in campo er dare il mio contributo a questa squadra. L’anno scorso ho perso una finale con la maglia del Carignano, partita che mi è costata la promozione in Eccellenza: ora voglio la rivincita”.
L’ex calciatore della Sampolese, che oggi lavora come manager del reparto marketing del Parma, ha inoltre aggiunto: “A Colorno ritrovo alcuni amici con cui ho giocato nel settore giovanile, ragazzi splendidi come Caraffini e Galli” l’esterno offensivo ha aggiunto: “Mattia Bernardi, l’allenatore del Colorno, ha la mia età. Non nascondo di pensare seriamente di passare alla carriera da allenatore a breve, mi ha sempre affascinato questa possibilità e non escludo di provarci tra qualche anno. Questo campionato di Promozione? Felino e Piccardo hanno individualità importanti, ma io credo in questa squadra e nei ragazzi del Colorno”
Mercato soft del Colorno, che oltre a Pin ha inserito altri due ragazzi in rosa, a potenziare il reparto offensivo. Stiamo parlando del giovane Mamadou Traorè, classe 1999, rientrato dal prestito al Barletta e di Rudi Troka, possente attaccante centrale scuola Carpi che, fino a dicembre, ha ben figurato in Promozione con la maglia del Polinago. I due sono scesi in campo nella prime gare del 2018 e sono pronti al rilancio.