» Maranello » Befana, a Maranello per i bimbi burattini e un libro in regalo

Befana, a Maranello per i bimbi burattini e un libro in regalo


Burattini per la befana. A Maranello torna il tradizionale appuntamento con lo spettacolo per la festa dell’Epifania. Sabato 6 gennaio alle ore 10 e alle ore 11.30 all’Auditorium Enzo Ferrari è in programma un doppio spettacolo teatrale per i bambini. In scena “Al castello di Vallecupa”, commedia in tre atti a cura della compagnia modenese I Burattini della Commedia. Lo spettacolo è rivolto a bambine e bambini da 0 a 10 anni, con dono di un libro da parte della Biblioteca, e della calza della Befana da parte dell’AVAP.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, con offerta libera a favore dell’AVAP. Ogni bambino potrà essere accompagnato da non più di un adulto.

La trama: il dottor Balanzone caduto in disgrazia e pieno di debiti chiede aiuto ai suoi fidati servi Sandrone e Fagiolino. Per poter aiutare il dottore i nostri amici dovranno trascorrere una notte nel tremendo castello di Vallecupa. Solo rimanendo fino all’alba in questo spaventoso maniero i due potranno mettere le mani su un antico tesoro contenuto in un misterioso forziere. A mezzanotte però appariranno i guardiani del castello: fantasmi, draghi e mostri che renderanno difficile l’impresa di Sandrone e Fagiolino. Solo il coraggio dei nostri due burattini insieme all’audacia dei bambini potranno sconfiggere le forze del male.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018 · RSS ·
14 query in 1,071 secondi