Home Bologna A San Lazzaro Babbo Natale raccoglie le letterine in piazza

A San Lazzaro Babbo Natale raccoglie le letterine in piazza


# ora in onda #
...............




Ultimo appuntamento per Babbo Natale che anche questo weekend aspetterà i bambini nel villaggio Iglù di piazza Bracci per raccogliere le letterine dei più piccoli. Doppio appuntamento dunque per il dolce vecchietto, che sarà nella sua casetta sabato 23 e domenica 24 dicembre, dalle 15 alle 18.

Ma gli eventi in programma per questo weekend sono appena cominciati. Il 22 e il 23 dicembre i mercatini di Natale tornano a scaldare l’atmosfera sulla via Emilia dalle 10 alle 19, mentre in piazza M. Trebbi ‘I Sabati Creativi’ concluderanno l’edizione speciale natalizia il 23 e il 24 dicembre, dalle 9 alle 19.

Venerdì 22 dicembre sarà una giornata dedicata allo sport, al buon cibo e alla musica: si comincia alle 19.30, con un buon piatto di lasagne tradizionali, offerte dal Comune e servite dall’Arci San Lazzaro a tutta la cittadinanza, davanti alla chiesa di San Lazzaro. Alle 20.30, invece, i ragazzi dell’Ice Club Bologna, guidati dal maestro e campione olimpionico Paolo Luca Bacchini, incanteranno il pubblico con le loro evoluzioni sulla pista da pattinaggio. Si conclude in bellezza e soprattutto con tanta buona musica, con il concerto di Natale di ce.n.tr.o. feat Spirituals Ensemble, che si esibiranno alle 21.00 nella splendida cornice della chiesa di San Lazzaro.