Home Vignola Buon Natale Spilamberto: il 23 dicembre iniziativa natalizia nella Chiesa di Sant’Adriano

Buon Natale Spilamberto: il 23 dicembre iniziativa natalizia nella Chiesa di Sant’Adriano


# ora in onda #
...............




Prosegue il calendario di iniziative “Buon Natale Spilamberto”, organizzate dall’Associazione Le Botteghe di Messer Filippo e da altre associazioni del territorio con il patrocinio del Comune di Spilamberto.

Venerdì 22 dicembre, alle 16, auguri di Natale alla Casa Protetta Roncati con la Band Giovani Note.

Sabato 23 dicembre, alle 21, nella Chiesa di Sant’Adriano III Papa, “Not(t)e di Natale”, oratorio natalizio di Claudio Mattioli su testo di Barbara Zanasi con la partecipazione della Corale Spilambertese.

Domenica 24 dicembre, alle 10, auguri sotto al Torrione con il Gruppo Alpini.

Martedì 26 dicembre, alle 16, 11° Concerto della Solidarietà, allo Spazio Eventi L. Famigli con il tenore Roberto Brugioni e il pianista Luigi Ghiddi. In collaborazione con ASD San Vito Sen Martin.

Per tutto il periodo festivo sarà installata in Piazzale Rangoni una “location selfie”, creata da Lunati Manufacturing. Gli scatti saranno postati sulla pagina Fb delle Botteghe di Messer Filippo e vincerà di riceverà più MI piace. Il premio sarà un tablet da ritirare dopo il 6 gennaio da Bertoncelli SAS, in piazza Sassatelli.

Resterà poi allestita fino al 6 gennaio, nell’ex Formaggiaia nella Rocca Rangoni, la mostra presepi dal titolo “Presepi realizzati interamente con materiali della natura” a cura di Gianni Uguzzoni. La mostra sarà costituita da una ventina di presepi realizzati con materiali naturali. Saranno anche organizzate dimostrazioni pratiche da parte di Uguzzoni sulla fabbricazione dei presepi.

Apertura tutti i sabati e le domeniche (compresi 24/31 dicembre e 6/1 Epifania). Orari: pomeriggio 14.30-18.30.

Per visite scolaresche anche durante la settimana contattare il 348.0531235.

Per iniziative e dettagli sugli eventi natalizi consultare i siti www.comune.spilamberto.mo.it; www.lebotteghedimesserfilippo.it.