» Modena, Salute, Sport » Anche Avis festeggia la vittoria di Paolo Ceci al Sahari Rally

Anche Avis festeggia la vittoria di Paolo Ceci al Sahari Rally


Oltre 200 persone erano sabato 16 dicembre al ristorante “Da Zona” di Serramazzoni per la tradizionale cena di fine anno organizzata dal Motoclub “Il Monte” in onore di Paolo Ceci. Il campione di motorally di Prignano era appena rientrato da Algeri vincitore assoluto del Sahari Rally 2017, otto tappe avventurose attraverso il grande Erg occidentale che hanno visto imporsi il pilota con un vantaggio di 45 minuti sul secondo classificato.

Una festa per amici e tifosi, in attesa della prossima Africa Eco Race che partirà subito dopo Natale e vedrà tra i favoriti Ceci con la sua KTM 450 e il team Crossparts sulle rotte di quella che era la mitica Parigi – Dakar. Non potevano mancare tra gli ospiti i rappresentanti dell’Avis provinciale di Modena, di cui Ceci è testimonial, facendosi portavoce del dono del sangue in giro per il mondo. Una presenza fattiva, quella di Avis, che si è concretizzata venerdi sera nel contributo per l’acquisto di due licenze di pilota agonistico per due giovani motociclisti del Motoclub. La prima è andata al più giovane, Pietro Filippo, anni 15, la seconda, estratta a sorte fra i motociclisti donatori di sangue, è stata assegnata ad Andrea Mediani, iscritto all’Avis di Sassuolo. Un incentivo tangibile da parte di Avis per “mettere in moto” fin da giovani le proprie passioni, quella per l’agonismo e quella del dono a favore di chi ha bisogno di salute.

***

(Nelle foto la presidente Avis Prignano Paola Costi con Paolo Ceci e gli aspiranti piloti agonistici Pietro Filippo (15 anni) e Andrea Mediani che hanno ricevuto da Avis la “licenza di gara”)

 





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018 · RSS ·
13 query in 1,340 secondi