Home Fiorano Concerto Gospel per Admo, martedì 19 all’Astoria di Fiorano

Concerto Gospel per Admo, martedì 19 all’Astoria di Fiorano


# ora in onda #
...............




Nell’ambito di ‘Natale a Fiorano 2017’, martedì 19 dicembre, ore 21, al Teatro Astoria, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, Admo ed Aseop hanno organizzato una serata di musica gospel con la finalità di raccogliere fondi (Ingresso 15 euro). ‘Gospel Xmas tour’ con  il Gospel Experience Choir, che torna così alle sue origini, piccolo seme della Freedom Family, insieme alle grandi voci di Lara Luppi, Sandra Cartolari e Didie Caria.

Ognuno di loro proviene da generi musicali diversi (jazz, soul) e da diverse esperienze con la musica gospel afroamericanama, ma da più di quindici anni condividono tournee e concerti con la formazione internazionale Freedom Family International Choir fondata dal reverendo americano Lee Brown e attualmente diretta da Gigi Warner e Lionel Wharton. Ad accompagnarli Alessandra Fogliani al pianoforte e Cesare Vincenti alla chitarra.

Il progetto “Gospel experience” trae le proprie origini dall’esperienza che Sandra Cartolari, voce solista e fondatrice del coro insieme alla pianista e arrangiatrice Alessandra Fogliani, ha fatto per più di dieci anni di collaborazione artistica con l’ensemble internazionale Freedom Family (Didie Caria e Lara Luppi sono parte dell’ensemble).

Per info: 348.58.22.998