Home Sassuolo Tennis, tempo di finali per i Campionati Provinciali Assoluti

Tennis, tempo di finali per i Campionati Provinciali Assoluti


# ora in onda #
...............




Sono giunti alle battute finali i Campionati Provinciali Assoluti 2017, indetti dalla Federtennis di Modena e organizzati sui campi indoor dello Sporting Club Sassuolo. Domenica prossima dalle ore 14,30 si giocheranno sette finali che assegneranno altrettanti titoli.

I primi incontri a scendere in campo saranno quelli dei singolari. Nel settore femminile verrà assegnato il titolo assoluto e si chiuderà la sezione di quarta categoria. Nel settore maschile si assegnerà il titolo di terza categoria e anche qui di chiuderà la sezione di quarta. A seguire delle gare di singolare sarà il turno delle finali dei doppi per l’assegnazione del titolo. In contemporanea scenderanno in campo sia gli atleti del doppio maschile, sia le finaliste del doppio femminile, al termine delle finali dei doppi sarà la volta della finale del doppio misto.

Per l’assegnazione del titolo assoluto nel Singolare Maschile, si dovrà attendere Martedì 12, l’incontro avrà inizio alle ore 19,30 circa. Ricordiamo che per assistere agli incontri, l’ingresso allo Sporting Club Sassuolo sarà aperto a tutti gli appassionati.