Home Vignola Buon Natale Spilamberto: il 10 dicembre “Gli auguri delle Botteghe”

Buon Natale Spilamberto: il 10 dicembre “Gli auguri delle Botteghe”


# ora in onda #
...............




Parte venerdì 8 dicembre il calendario di iniziative “Buon Natale Spilamberto”, organizzate dall’Associazione Le Botteghe di Messer Filippo con il patrocinio del Comune di Spilamberto.

Venerdì 8 dicembre, alle 8, 25° Gran Premio Azienda Agricola Montanari, in via Cervarola, 5 a Spilamberto. Alle 14.30 inaugura, nell’ex Formaggiaia nella Rocca Rangoni, la mostra presepi dal titolo “Presepi realizzati interamente con materiali della natura” a cura di Gianni Uguzzoni. La mostra sarà costituita da una ventina di presepi realizzati con materiali naturali. Saranno anche organizzate dimostrazioni pratiche da parte di Uguzzoni sulla fabbricazione dei presepi.

Apertura tutti i sabati e le domeniche (compresi 24/31 dicembre e 6/1 Epifania). Orari: pomeriggio 14.30-18.30.

Per visite scolaresche anche durante la settimana contattare il 348.0531235. L’esposizione resterà allestita fino al 6 gennaio.

 

Domenica 10 dicembre in Centro Storico per tutta la giornata “Gli auguri delle Botteghe” in collaborazione con “Gli Amici del Fabriani”. Dalle 14 alle 17 apertura del Torrione Medievale a cura dell’associazione Banca del Tempo.
In Piazza Caduti “I giochi del passato”, giochi di legno per grandi e piccini; in Corso Umberto dalle 16 mercatino delle associazioni e concerto della Daniel’s Jazz Choral.

A partire dall’8 dicembre e per tutto il periodo festivo sarà installata in Piazzale Rangoni una “location selfie”, creata da Lunati Manufacturing. Gli scatti saranno postati sulla pagina Fb delle Botteghe di Messer Filippo e vincerà di riceverà più MI piace. Il premio sarà un tablet da ritirare dopo il 6 gennaio da Bertoncelli SAS, in piazza Sassatelli.

Per iniziative e dettagli sugli eventi natalizi consultare i siti www.comune.spilamberto.mo.it; www.lebotteghedimesserfilippo.it.