Home Sassuolo Ieri sera la Cena degli auguri di UNVS Sassuolo

Ieri sera la Cena degli auguri di UNVS Sassuolo


# ora in onda #
...............




Si è svolta ieri sera, presso il ristorante dello Sporting Club Sassuolo, la tradizionale “Cena degli auguri di Natale” della sezione “Giulio Cantelli e Giorgio Mariani” dei Veterani dello Sport.

Il gruppo, capitanato dal presidente Bruno Iotti e dal segretario Ottorino Ferri, alla presenza del Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni e dell’Assessore allo Sport Giulia Pigoni, ha premiato Claude Adjapong del Sassuolo calcio (alla presenza del suo presidente Carlo Rossi), Valentina Iaccheri, Giulia Mammi, Gian Luca Fantoni e Fernando e Ettore Gualmini. Riconoscimento anche al giornalista Leo Turrini.

Durante la serata scambio dei gagliardetti, fra il dott. Primo Bonacorsi, consigliere del Rotary, e Bruno Iotti, presidente della sezione di Sassuolo “Giulio Cantelli e Giorgio Mariani” dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport per riconfermare l’amicizia e il reciproco supporto a manifestazioni pubbliche che nel corso di quest’anno si sono concretizzate con l’organizzazione dei convegni su “Quando i genitori fanno autogol”, tenutosi a Fiorano, e “Bicicletta e sicurezza”, svoltosi a Sassuolo. Inoltre il contributo del Rotary nel promuovere due iniziative di atletica leggera; la prima al campo scuola di Sassuolo che ha registrato la presenza di un centinaio di giovani e la seconda, chiamata “Il ragazzo più veloce di Sassuolo” che si è svolta nel corso delle Fiere d’Ottobre, in Piazza Martiri Partigiani, sempre a Sassuolo.