Home Cronaca Sorpresi dal proprietario di un appartamento mentre tentano di aprirgli la porta:...

Sorpresi dal proprietario di un appartamento mentre tentano di aprirgli la porta: arrestati a Modena


# ora in onda #
...............




Tre arresti della Squadra Volante di Modena nella giornata di ieri: si tratta di due georgiani tratti in arresto in via Casella perchè sorpresi dal proprietario di un appartamento mentre tentavano l’effrazione di una porta per consumare un furto in abitazione. Allertando il 112 NUE si è attivata una Volante  e i due, G.A. di 42 anni e N.I. di 54, irregolari sul territorio nazionale e senza fissa dimora, sono stati trovati in possesso di cacciaviti, grimaldelli e passe-partout per porte blindate.  L’arresto dei due è, sicuramente, un importante risultato nell’attività di contrasto ai furti in abitazione. 

Un nigeriano di 20 anni, sempre nella giornata di ieri, è stato tratto in arresto dagli uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e della Squadra Volante in via Carteria in quanto responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, irregolare sul territorio, è stato trovato in possesso di circa 600 gr. di marijuana, di 650 grammi di sostanza da taglio del tipo mannitolo.