Home Bologna Giusy Versace in scena al teatro Duse di Bologna domani, mercoledì 29...

Giusy Versace in scena al teatro Duse di Bologna domani, mercoledì 29 novembre


# ora in onda #
...............




Tratto dalla sua autobiografia, best seller Mondadori, la Versace si racconta mercoledì 29 novembre al teatro Duse di Bologna in uno spettacolo diretto dal regista Edoardo Sylos Labini e accompagnata dal ballerino Raimondo Todaro e dal cantante pop Daniele Stefani. Una parte del ricavato della serata sarà devoluto alla Disabili No Limits.

“Con la testa e con il cuore si va ovunque”, alza di nuovo il sipario. Dopo le tappe di Milano, Roma e Mestre questa volta sarà ospite del teatro Duse di Bologna domani, mercoledì 29 novembre ,alle ore 21.

Un racconto coinvolgente, emozionante, spontaneo ed ironico di una donna coraggiosa che ha fatto di un evento drammatico uno stile di vita solare e pieno di energia.  Una testimonianza di gioia, fede e un costante invito a non arrendersi mai davanti a nessun ostacolo.

Diverse sono le tipologie di biglietti disponibili: platea (26 euro), prima galleria e palchi (22 euro), seconda galleria (20 euro). Gratuito per disabili. I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del teatro Duse (dal martedì al sabato, dalle 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli) via Cartoleria 42, tel: 051 231836. Oppure sono acquistabili online su Vivaticket.

Una parte dell’incasso sarà devoluto alla Disabili No Limits Onlus, l’associazione creata e guidata proprio dalla Versace per aiutare e regalare attrezzatura sportiva, di vario genere, a persone disabili che vogliono iniziare a praticare sport.