Home Sassuolo Tutto pronto allo Sporting per l’edizione 2017 dei Campionati Provinciali Assoluti di...

Tutto pronto allo Sporting per l’edizione 2017 dei Campionati Provinciali Assoluti di Tennis


# ora in onda #
...............




Dal 25 Novembre al 10 Dicembre lo Sporting Club Sassuolo ospiterà il più importante appuntamento tennistico provinciale dell’anno: l’edizione 2017 dei “Campionati Assoluti di Tennis”.

L’evento, indetto dalla Federtennis di Modena, per l’ottavo anno consecutivo sarà organizzato e gestito dallo staff del club di Via Vandelli, che per due settimane metterà a disposizione le proprie strutture indoor per lo svolgimento di questa manifestazione, riservata a tutti gli agonisti tesserati per i circoli della provincia di Modena e che prevede cinque tipologie di gare: singolare e doppio maschile, singolare e doppio femminile, doppio misto.

Per ognuna delle gare sarà assegnato il titolo di Campione Provinciale Assoluto 2017 ed in particolare nelle gare di singolare verranno assegnati anche i titoli di Campione Provinciale di Terza Categoria.

Per quanto riguarda la programmazione degli incontri, al sabato ed alla domenica l’inizio delle gare è previsto per le ore 9 della mattina mentre nei giorni feriali gli incontri avranno inizio, indicativamente, alle ore 19.

Come sempre accade per queste manifestazioni, l’ingresso allo Sporting Club Sassuolo sarà aperto a tutti gli appassionati, per tutta la durata della manifestazione.

Ricordiamo inoltre che gli orari di gioco e i tabelloni di ogni gara saranno consultabili e scaricabili direttamente dal sito provinciale della Federtennis www.fitmodena.com.