Home Bassa modenese Nina Zilli ieri al VOX tra reggae, soul e “Modern Art”

Nina Zilli ieri al VOX tra reggae, soul e “Modern Art”


# ora in onda #
...............




Tutta la carica della soulwoman Nina Zilli ha invaso di “positive vibration” il VOX di Nonantola, tempio della musica della bassa modenese.

Accompagnata dai “Motherfunker”: Riccardo “Jeeba” Gibertini (tromba, trombone, synth, programmazione), Heggy Vezzano (chitarra), Fabio Visocchi (tastiere), Andrea Torresani (basso), Nico Roccamo(batteria), Tribuzio Enzo “Zak” (Dj), ha sfoderato una scaletta composta dai brani dell’ultimo album “modern Art” senza tralasciare successi consolidati come “50Mila”, “Sola”, “Per sempre” o “L’uomo che amava le donne”.

Tre outfit in perfetto stile “Nina Zilli” e l’entusiasmo del pubblico del VOX hanno completato il quadretto di una serata perfetta.

Ora ancora qualche data al sud poi il Tour si fermerà per riprendere nella primavera/estate 2018 con una nuova scaletta e con nuovi accorgimenti e perfezionamenti alle scenografie.

Nel frattempo c’è la forte probabilità che Nina entri a far parte del Cast del Sanremo di Baglioni e questo comporterebbe un repacking dell’album con l’aggiunta di qualche novità.