Home Sassuolo Voglia di riscatto in casa Canovi Coperture: domenica arriva la Granfruttato Perugia

Voglia di riscatto in casa Canovi Coperture: domenica arriva la Granfruttato Perugia


# ora in onda #
...............




Tanta voglia di riscatto in casa Canovi Coperture Sassuolo, che domenica ospiterà la Granfruttato Perugia nel match valido per la sesta giornata del campionato di Serie B1 femminile.

Le neroverdi sono reduci dalla sconfitta al tie break di sabato scorso contro Blu Volley Quarrata: una sconfitta che brucia, soprattutto alla luce di come si erano messe le cose nel quinto set: le ragazze di Barbolini, brave a rientrare in partita dopo essere andate sotto di due parziali, erano partite fortissimo nel quinto e decisivo set, arrivando ad avere fino a cinque punti di vantaggio. Sul 8-12 neroverde la partita sembrava ormai chiusa , ma una serie di errori hanno riacceso Quarrata, che si è poi imposta 19-17.

L’imperativo è quindi quello di cancellare al più presto la defaillance contro Quarrata e tornare a macinare punti importanti in ottica classifica generale: la Canovi è al momento terza in classifica generale, con 11 punti. Prima, a punteggio pieno, è sempre la Coveme San Lazzaro, seguita a ruota dalla VC Cesena a quota 14.

Come tutti i match casalinghi, la partita sarà trasmessa su TRC SPORT (canale 185) martedì alle 18.00 e giovedì alle 21.05.