Home Bassa modenese Unione delle Terre d’Argine, i termini per le domande per cinque posti...

Unione delle Terre d’Argine, i termini per le domande per cinque posti riservati ai disabili


# ora in onda #
...............




L’Unione delle Terre d’Argine, delegata per la gestione del personale dei Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera, ha indetto due avvisi di mobilità esterna e tre concorsi pubblici riservati esclusivamente agli appartenenti alle categorie dei disabili (di cui all’art. 1 comma 1 L. 68/99).

Per ciò che riguarda gli Avvisi pubblici di mobilità il primo è per un posto di Applicato terminalista (Cat. B/B3) a tempo pieno 36/36, presso il Settore Lavori pubblici, Infrastrutture e Patrimonio del Comune di Carpi. Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.30 di giovedì 16 novembre. Il secondo è per un posto di Applicato terminalista (Cat. B3) a tempo parziale 30/36, presso il Settore Servizi finanziari dell’Unione. Il termine per la presentazione delle domande scade in questo caso invece alle ore 12.30 di lunedì 27 novembre.

La procedura di mobilità è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, aventi profilo professionale analogo e pari classificazione (Cat.  B3 CCNL 31/03/1999).

I tre diversi concorsi pubblici indetti dall’ente associato sono invece per

-un posto di Applicato Terminalista Cat. “B3”, a tempo indeterminato, a tempo pieno (con esclusione dei privi della vista), da assegnare come prima destinazione presso l’Area Polizia Locale dell’Unione;

– un posto di Applicato Terminalista Cat. “B3”, a tempo indeterminato, a tempo pieno, da assegnare come prima destinazione presso il Settore Servizi Socio-Sanitari dell’Unione;

-un posto di Istruttore Direttivo Cat. “D1”, a tempo indeterminato, a tempo pieno, da assegnare come prima destinazione presso il Settore Servizi Socio-Sanitari dell’Unione.

Il termine per la presentazione delle domande scade per questi concorsi pubblici alle ore 12.30 del 23 novembre.

Sul sito dell’Unione delle Terre d’Argine, all’indirizzo http://terredargine.it/atti-pubblici/bandi-di-concorso/12102-bandi-e-avvisi-di-selezione, è possibile consultare e scaricare gli avvisi integrali e il modulo per le domande di partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine (corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649759-9762, fax. 059 649662; e-mail: personale@terredargine.it).