» Attualita', Reggio Emilia » Il saluto del Presidente Manghi al Questore Fusiello

Il saluto del Presidente Manghi al Questore Fusiello


Il presidente della Provincia Giammaria Manghi ha salutato questa mattina a Palazzo Allende il questore Isabella Fusiello, in procinto di trasferirsi a Trieste dove guiderà la relativa Questura. Nell’esprimerle le felicitazioni per il nuovo, importante incarico ed i migliori auguri di buon lavoro, il presidente Manghi ha ringraziato il questore Fusiello per aver saputo “rappresentare in questi tre anni un punto di riferimento autorevole e credibile per i cittadini e le istituzioni”.

“Pur in un  periodo particolarmente complesso e delicato, la Questura di Reggio Emilia ha continuato a garantire sicurezza ad un territorio in profondo mutamento, perseguendo la tutela della legalità anche attraverso forme inedite come l’importante Protocollo  per il controllo di comunità – ha aggiunto il presidente Manghi – Nell’esprimere fin da ora un sentito benvenuto al nuovo questore di Reggio Emilia, Antonio Sbardone, in procinto di assumere l’incarico, sono certo che questa positiva collaborazione tra le istituzioni, e tra queste e i cittadini, proseguirà”.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018 · RSS ·
13 query in 0,559 secondi