Home Fiorano In Ludoteca di qui a Natale, a Fiorano giochi e attività per...

In Ludoteca di qui a Natale, a Fiorano giochi e attività per tutte le età


# ora in onda #
...............




‘Nati per giocare. Non solo tombola…’ è il titolo dato a una serie di serate che il lunedì, dal 13 novembre al 18 dicembre 2017, dalle ore 21 alle ore 23, offrono la possibilità di ‘giochi intelligenti per un Natale divertente, presso il Bla di Fiorano Modenese.

Realizzate con la partecipazione di Legalità Bene Comune e di Balena Ludens, sono sei serate all’insegna del gioco sano e intelligente, dedicate ad adulti e giovani over 14, in compagnia dei boards games della Ludoteca Barone Rosso. Gli animatori ludici faranno scoprire ai partecipanti le più moderne e divertenti forme di gioco, per divertirsi durante le feste (e anche prima, e dopo…).

Sempre per gli adulti, la ludoteca propone 4 serate, dalle ore 21 alle ore 23, di ‘Il Natale si illlumina’, laboratori creativi con Monica Guidetti, per realizzare piccoli oggetti da appendere all’albero o da regalare. Mercoledì 15 e mercoledì 22 novembre saranno dedicate al riciclo creativo; mercoledì 29 novembre a realizzare una lanterna scintillante e mercoledì 6 dicembre a realizzare una simpatica renna.  Questi laboratori sono riservati a un massimo di 15 persone per serata. L’iscrizione ai 4 incontri, costa 30 euro comprensivi di materiale, mentre l’iscrizione a una singola serata costa 10 euro.