Home Sassuolo C’è tempo sino al 30/11 per iscriversi all’albo scrutatori del Comune di...

C’è tempo sino al 30/11 per iscriversi all’albo scrutatori del Comune di Sassuolo


# ora in onda #
...............




Entro il 30 novembre è possibile iscriversi all’albo di scrutatore del Comune di Sassuolo. Sono richiesti i seguenti requisiti: Essere elettore del Comune di Sassuolo, Diploma di Scuola Media Inferiore, maggiore età, esercitare una professione non incompatibile (Ufficiale sanitario, appartenente a Forze Armate, dipendente del Ministero dei trasporti, degli interni, degli Enti FFSS o Poste).

L’iscrizione viene fatta a domanda dell’interessato e rimane valida fino a quando non vengano meno i requisiti o non si chieda espressamente la cancellazione dall’Albo.

La domanda può essere presentata direttamente presso l’Ufficio Elettorale compilando l’apposita modulistica  e allegando copia di un documento di riconoscimento oppure inviando un email con gli allegati necessari al seguente indirizzo:  demografici@cert.comune.sassuolo.mo.it; elettorale@comune.sassuolo.mo.it.

La domanda d’iscrizione è naturalmente gratuita e non necessita di rinnovo: chi è già iscritto non deve ripresentare la domanda ad ogni elezione.