Home Bologna Lotta ai reati contro il patrimonio: cinque persone denunciate a San Lazzaro...

Lotta ai reati contro il patrimonio: cinque persone denunciate a San Lazzaro di Savena e dintorni


# ora in onda #
...............




Nell’ultimo periodo, i Carabinieri della Compagnia di San Lazzaro di Savena, nel più ampio contesto della quotidiana lotta ai reati contro il patrimonio, in particolare i furti negli esercizi commerciali e nelle private abitazioni, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria cinque persone, di età compresa tra i 20 ed i 45 anni, per reati commessi nei Comuni di San Lazzaro di Savena, Castenaso, Pianoro e Ozzano Emilia.

In particolare, sono stati denunciati: una quarantenne a Castenaso per aver tentato di rubare dei prodotti di abbigliamento dall’Ipercoop del centro commerciale “Centronova”; un quarantacinquenne a San Lazzaro di Savena per aver tentato di asportare dei generi alimentari dalla Coop & Coop. In entrambi i casi, la merce recuperata è stata riconsegnata ai responsabili dei negozi.

Un ventenne a Pianoro per aver rubato la borsa di un’anziana, asportandola dalla sua autovettura durante una momentanea distrazione della stessa. La borsa è stata restituita alla donna, mentre una trentatreenne e un quarantenne a Ozzano Emilia per aver asportato del denaro e dei generi alimentari da alcuni locali pubblici. Per tre di loro, ricorrendone i requisiti, è stata proposta la misura del “Foglio di via” dai Comuni di San Lazzaro di Savena, Castenaso e Pianoro. Continua il lavoro dei Carabinieri per il contrasto ai reati contro il patrimonio.