» Bologna, Cronaca » Droga in Montagnola: spacciatore arrestato dai Carabinieri

Droga in Montagnola: spacciatore arrestato dai Carabinieri


I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un venticinquenne gambiano per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ successo ieri sera al parco della Montagnola, quando il giovane si è rivolto a un ragazzo con l’intenzione di vendergli della marijuana, senza sapere, però, che quell’individuo con abiti casual era un Carabiniere specializzato in reati di droga. Così dopo quattro mesi, il venticinquenne è finito nuovamente in manette.

A luglio, infatti, era stato arrestato per lo stesso reato, sempre al parco della Montagnola. Qualche ora dopo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato liberato ai sensi dell’Art. 121 del Codice di Procedura Penale: “Liberazione dell’arrestato o del fermato”. Il servizio antidroga al parco della Montagnola è terminato con la denuncia di un altro spacciatore, un ventottenne maliano e l’identificazione di una trentina di persone. Il cittadino maliano è stato visto mentre estraeva della marijuana da un contenitore per la derattizzazione che aveva in mano. Questo a dimostrazione che gli spacciatori, a volte, utilizzano qualsiasi recipiente per trasportare la droga, a discapito del consumatore finale che potrebbe restare avvelenato.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018 · RSS ·
15 query in 0,602 secondi