Home Formigine Highlanders, Stefano Cuoghi coach under 14: “Contro il Rugby Reggio per continuare...

Highlanders, Stefano Cuoghi coach under 14: “Contro il Rugby Reggio per continuare a crescere”


# ora in onda #
...............




Seconda trasferta consecutiva per i gialloneri di coach Casolari & Cuoghi, il calendario propone per la mattina di domenica 22 un appuntamento importante. Ospiti del Rugby Reggio e uno scenario come quello della “Canalina” sono gli ingredienti perfetti  per proseguire sulla scia delle ultime prestazioni e continuare a crescere.

Il coach formiginese Stefano Cuoghi si mostra positivo: “Le due ultime partite, anche se con risultati diversi, sono state ottime dal punto di vista del gioco e della prestazione. I ragazzi stanno migliorando sia tecnicamente che caratterialmente e questa cosa ci rende orgogliosi. Domenica sarà una bella partita contro un avversario che dimostrerà sul campo il proprio blasone. Dai ragazzi mi aspetto che escano dal campo a testa alta, questo vorrà dire che avranno dato tutto e si saranno divertiti a giocare a rugby”.

L’Under 14 si allena al “Comunale” tutti i martedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19.30. Se vuoi provare o vuoi richiedere maggiori informazioni contatta la mail: info@highlandersformigine.it