Home Lavoro Filt/Cgil, Fit/Cisl, Uiltrasporti, Ugl/Fna, Faisa/Cisal Modena: alta adesione allo sciopero di oggi...

Filt/Cgil, Fit/Cisl, Uiltrasporti, Ugl/Fna, Faisa/Cisal Modena: alta adesione allo sciopero di oggi dei lavoratori Seta


# ora in onda #
...............




“Alta adesione – fanno sapere i sindacati – allo sciopero odierno dei lavoratori del trasporto pubblico locale di Seta, con adesioni del 95% fra il personale viaggiante. Lo sciopero odierno di 24 ore, si è svolto in contemporanea anche negli altri due bacini di Seta, i comuni di Reggio Emilia e Piacenza”.
A Modena un corteo è partito dalla stazione delle autocorriere per raggiungere piazza Grande dove una delegazione di lavoratori e sindacalista è stata ricevuta dagli assessori Bosi e Giacobazzi.

E’ stata loro consegnata una lettera indirizzata al sindaco e presidente della provincia di Modena Muzzarelli che riassume le richieste dei lavoratori e chiede all’Amministrazione pubblica di farsi parte attiva nella vertenza.

“Gli assessori – aggiunge la nota – si sono presi l’impegno di portare la lettera all’attenzione di Muzzarelli e dare una risposta già nei prossimi giorni per contribuire alla risoluzione della vertenza nel rispetto dei diritti dei lavoratori e della garanzia di un servizio di qualità all’utenza”.