Home Reggio Emilia Debutto in casa per gli Hogs Reggio Emilia

Debutto in casa per gli Hogs Reggio Emilia


# ora in onda #
...............




Sabato  pomeriggio presso la Sala Civica del Comune di Albinea sono state presentate le prossime avventure degli Hogs Reggio Emilia. In primis il campionato U19 appena iniziato e il progetto senior per la stagione 2018  che inizierà insieme ad una serie di nuove partnership sul territorio reggiano.

Giocherà domenica alle ore 16 sul campo della Falk di via Luthuli il team under 19 degli Hogs Reggio Emilia.

Dopo le iniziali difficoltà a trovare un campo che potesse ospitare il football americano, che ad oggi Reggio Emilia non ha una sua casa, è stata trovata questa ottima soluzione su sintetico di ultima generazione.

Gli Hogs arrivano a disputare la prima partita davanti al pubblico amico dopo il successo contro i Panthers Parma. La vittoria ha di sicuro entusiasmato i ragazzi, ma i coach hanno avuto modo di vedere nella prima uscita stagionale quali sono i problemi e cosa deve essere sistemato.

Solida la prova in cabina di regia per il qb De Cicco che smista la palla e corre all’occorrenza. Buona l’alternanza di corse tra Guiati e Borsari.  In difesa buona la prestazione di Moutachakkir che ha sempre eseguito un ottimo contain e di Barbieri che alla sua prima partita da CB è riuscito ad intercettare 2 volte il QB parmense.

Appuntamento per tutti i tifosi e appassionati di football americano domenica pomeriggio ore 16.