Home Bassa modenese Arriva a Finale Emilia Pompieropoli

Arriva a Finale Emilia Pompieropoli


# ora in onda #
...............




Arriva a Finale Emilia l’evento che mette alla prova tutti gli aspiranti cadetti Pompieri: Da Grande Farò…il Pompiere! è l’iniziativa che coinvolge bambini e famiglie nei luoghi e nelle mansioni dei Pompieri. Ospite d’eccezione per questa giornata di attività sarà Sam il Pompiere! Il personaggio in divisa blu e gialla idolo di tutti i bambini.

La manifestazione si svolge per far conoscere ai bimbi l’eroico mestiere del pompiere. Sam il Pompiere, brand di successo Mattel, parteciperà agli eventi con un live character e un’area gioco, facendo rivivere a tutto il pubblico di bambini le sue avventure! Sam il Pompiere si rivolge a bambini in età prescolare e negli episodi della serie animata insegna loro come comportarsi in situazioni di rischio, con semplici norme di sicurezza per imparare a divertirsi responsabilmente.

Da Grande Farò…il Pompiere! si svolgerà sabato 14 ottobre presso il Centro Sportivo di Finale Emilia in Via Monte Grappa dalle 15:30 alle 18:00 insieme a Sam il Pompiere, ma le attività continueranno fino a conclusione della serata.

Un ringraziamento speciale a Giochi Preziosi e Pon Pon Edizioni per il supporto all’attività con i loro prodotti.