Home Vignola Mast Còt 2017: venerdì Festa del Gemellaggio Alpino e Street Fud Festival...

Mast Còt 2017: venerdì Festa del Gemellaggio Alpino e Street Fud Festival Mast Còt edition


# ora in onda #
...............




Il 30 settembre e l’1 ottobre torna a Spilamberto Mast Còt. La manifestazione è promossa dal Museo dell’Aceto Balsamico Tradizionale, in collaborazione con il Comune di Spilamberto, la Consorteria dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e le “Botteghe di Messer Filippo”.

Si parte con l’anteprima venerdì 29 settembre, alle 19.30, in Centro Storico, con la 11° edizione della Festa del Gemellaggio Alpino e sfilata per le vie del paese con la partecipazione del Corpo Bandistico “G. Verdi” di Spilamberto. Ospiti: il Gruppo Alpini di Peschiera del Garda.

Venerdì 29 settembre, e per tutta la durata della manifestazione, torna Street Füd Festival Mast Còt Edition: dopo il successo dello scorso anno, 15 coloratissimi truck animeranno Piazza Caduti Libertà con specialità italiane e straniere arricchite dall’Aceto Balsamico Tradizionale. Ad allietare i più piccoli spettacoli circensi, baby dance, trucca bimbi e artisti di strada e ogni sera dalle 21 musica dal vivo con cover band. Grande chiusura domenica 1 ottobre alle 22 quando il Torrione si accenderà di fuochi e colori grazie ad uno scenografico spettacolo piromusicale.

Per dettagli sul programma www.mastcot.it.