Home Modena Lunghe code in A1 per incidente tra Modena sud e Valsamoggia

Lunghe code in A1 per incidente tra Modena sud e Valsamoggia


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che sull’autostrada A1 Milano-Napoli è avvenuto un incidente all’altezza del km 184 tra Modena Sud e Valsamoggia in direzione di Bologna, con coinvolte 2 autovetture e un mezzo pesante. A causa dell’incidente una persona è rimasta ferita .
Sul luogo dell’evento al momento si circola su 3 corsie e si registrano 10 Km di coda verso Bologna.
Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Bologna di uscire a Modena Sud e percorrere la Strada Statale 9 “via Emilia” verso Valsamoggia dove rientrare in autostrada verso Bologna.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.