Home Ambiente Staffetta bike to work da Fiorano a Modena

Staffetta bike to work da Fiorano a Modena


# ora in onda #
...............




In occasione della Settimana Europea della Mobilità in bicicletta, venerdì 22 settembre 2017 la Fiab di Modena, con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese, organizza una staffetta bike to work da Fiorano a Modena. Le persone del distretto ceramico che vorranno recarsi al lavoro in bicicletta in direzione Modena lo potranno fare in compagnia e in sicurezza guidata da alcuni associati Fiab.

Questi i punti lungo il percorso in cui ci si potrà aggregare/sganciare per raggiungere il posto di lavoro. Si parte alle 6.50 da Piazza Ciro Menotti di Fiorano; alle 7.15 si raggiunge il punto di raccolta presso l’edicola Maletti di Formigine, in Via Trento e Trieste 16; alle 7.30 il punto di raccolta presso il parcheggio del Conad di Baggiovara; alle 7.50 è previsto il raggiungimento del punto di raccolta presso il parcheggio del Direzione 70 di Modena, in Via Giardini 454 e alle 8.10 arrivo in Piazza Grande a Modena ed eventuale proseguimento verso la zona nord della città. Info: Emanuela 328.04.92.380.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, promossa dalla Commissione Europea con l’obiettivo di incoraggiare i cittadini all’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi all’auto privata per gli spostamenti quotidiani.