Home Filosofia FestivalFilosofia 2017, il programma sassolese di domani (16 settembre)

FestivalFilosofia 2017, il programma sassolese di domani (16 settembre)


# ora in onda #
...............




Prosegue domani, sabato 16 settembre, il ricco programma sassolese del FestivalFilosofia 2017.

Alle ore 10: Lezioni magistrali, Daniel Miller parlerà di “Esibizione”Lo stile nei social media in piazzale Avanzini con oversound in sala Biasin in inglese.

Alle ore 11,30: Lezioni magistrali con Salvatore Natoli che parlerà di “Aretè” La costruzione di se in piazza Garibaldi.

Dalle ore 14 alle ore 20: Filatelia, Annullo Filatelico del festival filosofia a cura di Poste Italiane spa in piazza Garibaldi.

Dalle ore 15: La lezione dei Classici con Andrea Pinotti che parlerà di “L’opera d’arte nell’epoca della sua riproducibilità tecnica” di Walter Benjamin in Piazza Garibaldi.

Alle ore 16,30: Lezioni magistrali con Massimo Cacciari che parlerà di “Fine dell’arte” in piazza Garibaldi con streaming in diretta in piazzale Avanzini.

Alle 18: Lezioni magistrali con Roberto Mordacci che parlerà di “Artificializzazione” il potenziamento umano e ciò che conta davvero in piazza Garibaldi.

Alle ore 21: Lezioni magistrali con Alessandro Bergonzoni che parlerà di “Arte lesa (dobbiamo capolavorare)” in piazza Garibaldi.

Alle ore 20.30: Lezioni magistrali con Armando Branchini che parlerà di “Shopping”.

L’esposizione del Made in Italy in piazzale Avanzini.

Alle ore 22:  Teatro e performance con Luca Barbareschi ne “ Il pirata all’assalto di se stesso” in piazzale della Rosa.

Alle ore 22.30: Musica con Miatralvia. Si suona con tutto Concerto per vecchia scopa e bidone. In collaborazione con: CTG Sassuolo in piazzale della Rosa.