Home Reggio Emilia A San Polo, da mercoledì, la Sp 22 chiusa per 12 ore

A San Polo, da mercoledì, la Sp 22 chiusa per 12 ore


# ora in onda #
...............




La Provincia di Reggio Emilia informa che dalle 17 di mercoledì 13 settembre alle 5 di giovedì 14 settembre la Sp 22 – nel tratto denominato via Rampognana, più precisamente tra via Caduti del lavoro e via Bocco, in comune di San Polo d’Enza – sarà chiusa al transito causa lavori per il mantenimento in sicurezza del passaggio a livello da parte di Ferrovie Emilia-Romagna.

Dalle 5  di giovedì 14, fino alla fine dei lavori di asfaltatura del tratto interessato dal cantiere, si viaggerà poi a senso unico alternato regolamentato da movieri con limite di velocità a 30km/h.

In occasione della chiusura al transito della Sp 22, dalle 17 di mercoledì 13 alle 5 di giovedì 14 – il traffico sarà deviato nei seguenti modi: per chi proviene da Ciano d’Enza, su via Lenin per poi proseguire per via De Gasperi – via XXV Aprile – via Gramsci e via Togliatti; per chi proviene da Quattro Castella proseguire per via Togliatti-via Gramsci-via Don Pasquino Borghi e via Prampolini; per chi proviene da Montecchio e da Traversetolo di Parma sulla Variante di San Polo con direzione sud, poi su via Lenin e via De Gasperi.

A partire da lunedì 11 settembre invece a Viano per un tratto di circa 200 metri della Sp 7, all’incrocio tra via Provinciale e via Marconi, si viaggerà a senso unico alternato con limite di velocità a 30km/h. I provvedimenti saranno in vigore tutti i giorni dalle 8,30 alle 19 fino al termine dei lavori.

Infine fino a venerdì 15 settembre sulla Sp 486R di Montefiorino, in località Lugo di Baiso, si viaggia con limite di velocità a 30 km/h per consentire lo svolgimento di lavori urgenti per il mantenimento in sicurezza di esercizio dell’elettrodotto aereo da parte di E-distribuzione.