Home Sassuolo L’Amministrazione comunale sassolese saluta i volontari del Servizio Civile

L’Amministrazione comunale sassolese saluta i volontari del Servizio Civile


# ora in onda #
...............




Sono state ricevute oggi in Municipio dal Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni, dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Maria Savigni e dall’Assessore alle Politiche Sociali Antonella Vivi, le dieci ragazze che hanno concluso l’esperienza del Servizio Civile Volontario 2016-2017 in città.

Si tratta di Angela Guarino, Rihab Ablaoui, Margherita Pennacchia, Elisa Vata, Carmen Nespola, Sharon Capitano, Sabrine Ben Latifa, Chiara Corti, Kawtar Cherif El Meslouhi, Stella Galatola.

Nel corso del Servizio Civile, i volontari hanno svolto attività al Servizio istruzione, in Biblioteca, al Centro per le Famiglie e ai servizi Cultura e Sociali.

“A loro va il mio più sentito ringraziamento a nome di tutta l’Amministrazione Comunale – sottolinea l’Assessore alla Pubblica Istruzione Maria Savigni – perché il loro impegno e la loro collaborazione sono stati massimi nell’affrontare con entusiasmo tutti gli incarichi che i vari servizi hanno loro affidato. Hanno affiancato l’Amministrazione comunale in vari progetti e sono convinta che questa esperienza sarà, per loro, al tempo stesso utile, per verificare le proprie attitudini personali, le loro competenze e decidere quindi quale strada intraprendere nel loro futuro, ma anche dal punto di vista umano. A loro il mio più sincero ringraziamento ed il più caloroso in bocca al lupo per il futuro”.