Home Bassa modenese E’ in arrivo la sesta edizione della Festa del Volontariato cavezzese

E’ in arrivo la sesta edizione della Festa del Volontariato cavezzese


# ora in onda #
...............




Da giovedì 7 a domenica 10 settembre si terrà la sesta edizione della Festa del Volontariato di Cavezzo (MO), organizzata dal Comitato “Cavezzo Solidale” e dalle associazioni di volontariato di Cavezzo con il contributo del Comune di Cavezzo. Spettacoli, stand gastronomici con menù a tema ed intrattenimenti musicali saranno i protagonisti di queste quattro giornate. Nel corso dell’iniziativa sono previsti anche un raduno di auto e moto d’epoca, eventi culturali e giochi per tutta la famiglia.

La manifestazione avrà luogo nei pressi di Villa Giardino, tra via Cavour e via della Libertà.

“In questi quattro giorni le associazioni cavezzesi presenteranno le loro attività all’intera cittadinanza – spiega l’Assessore al Terzo Settore del Comune di Cavezzo Giulia Bianchini – Nella giornata di domenica 10 settembre, oltre alla chiusura della Festa del Volontariato, si svolgerà anche l’evento conclusivo delle celebrazioni del quarantennale del nido comunale, ma ci teniamo a sottolineare che le due iniziative non si sovrapporranno se non parzialmente. I due eventi rappresentano un’offerta di attività ricreativa con target diversi e per tutte le fasce d’età.

Concludo ringraziando calorosamente tutti i cittadini che ogni giorno offrono il loro impegno gratuito nelle tante attività di volontariato della nostra comunità”. “Un pensiero di riconoscenza va all’Amministrazione Comunale per la collaborazione e la concessione delle strutture, ma anche agli sponsor che hanno sostenuto la nostra iniziativa – afferma il Presidente del Comitato “Cavezzo Solidale” Maurizio Cavazza – Ringrazio infine tutti i volontari che si sono impegnati per migliorare l’area di Villa Giardino in occasione della festa e che saranno in servizio nel corso della manifestazione”.

Tutte le informazioni sul programma dell’iniziativa sono reperibili sul sito www.cavezzosolidale.it.