Home Bassa modenese Da giovedì a Massa Finalese la Festa delle Tradizioni e dell’Equino

Da giovedì a Massa Finalese la Festa delle Tradizioni e dell’Equino


# ora in onda #
...............




Il gusto delle nostre tradizioni enogastronomiche e delle specialità equine, la musica e l’intrattenimento per tutte le fasce d’età sono protagoniste della “Festa delle Tradizioni e dell’Equino” che giovedì 7 settembre aprirà i battenti presso lo stadio comunale “I. Bombarda” di Massa Finalese e si chiuderà sabato 16 con il celebre e apprezzato spettacolo piromusicale “Concerto per fuochi d’artificio”.

Ricco il programma degli appuntamenti, dal torneo di tiro con l’arco (venerdì 8) al raduno di auto storiche e sportive (domenica 10), dal pomeriggio dedicato ai bambini (domenica 10, con “Bimbi in festa” e il “Barattabimbi-mercatino del baratto”), al summer party con dj di mercoledì 13. Clou nelle giornate di venerdì 14, con la “Sfilata del bastardino e non”, e sabato 16 con i fuochi. Non mancheranno infine la pesca del salume, il mercatino dell’ingegno e degli ambulanti e i gonfiabili per i più piccoli.

Per tutte le serata della festa saranno aperti il bar “Parco Quartiere Carrobio” e il ristorante “La tradizione”, con il classico eccellente menù che lo contraddistingue da anni e che prevede anche le specialità equine e la collaborazione con i cuochi della Sagra della Lumaca e della Festa della Lumaca di Casumaro. Il ristorante sarà aperto tutte le sere a partire dalle 19, anche in caso di pioggia. Domenica 10 il ristorante sarà aperto anche a mezzogiorno. Per prenotazione tavoli: 335-7550483.