Home Bassa modenese Nuovo sportello dell’associazione Auser a Finale Emilia

Nuovo sportello dell’associazione Auser a Finale Emilia


# ora in onda #
...............




Ha aperto tre giorni fa il nuovo sportello dell’associazione Auser di Finale Emilia. La scelta di aprire l’ufficio territoriale è stata presa d’intesa con il sindacato pensionati Spi/Cgil (di cui Auser è emanazione) per rispondere alle esigenze degli anziani sul territorio.
L’Auser infatti è un’associazione di volontariato sociale impegnata finalizzata a promuovere l’invecchiamento attivo.
I volontari di Auser si occupano infatti di trasporto sociale, assistenza ad anziani e persone non autosufficienti, miglioramento e integrazione dell’assistenza socio-sanitaria, organizzazione di attività sportive, tutela del verde e dell’ambiente.
Il nuovo ufficio Auser di Finale Emilia è presso la Camera del Lavoro in via De Capuccini, 20 ed è aperto due giorni la settimana, il mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle 12. Per informazioni telefonare negli orari di ufficio allo  0535.91347.
L’Auser, che a Finale Emilia si è appena costituito, si basa sul lavoro dei volontari e sta cercando nuovi volontari per garantire un miglior servizio ai cittadini. Chi fosse interessato a mettere a disposizione qualche ora del suo tempo libero può chiamare o rivolgersi ai recapiti sopra citati.