Home Bassa modenese Lapam Confartigianato protagonista alla 404^ Fiera di San Felice

Lapam Confartigianato protagonista alla 404^ Fiera di San Felice


# ora in onda #
...............




“Siamo presenti, come Lapam Confartigianato, alla Fiera di San Felice perché siamo convinti che sia importante sostenere il territorio e le sue iniziative. L’associazione, da sempre, e a maggior ragione in questi tempi di ripartenza dopo il sisma di cinque anni fa, è vicina alle imprese e ai cittadini di quest’area”.

Andrea Ronchetti, segretario Lapam Confartigianato della sede di San Felice, spiega così la partecipazione dell’associazione alla manifestazione giunta all’edizione numero 404 che animerà San Felice fino a domenica 5 settembre.

Lapam, oltre al suo stand, ha anche un altro spazio tramite ‘Bottega Modena’, un progetto di quattro aziende agroalimentari del territorio. Proprio presso gli spazi Lapam, Bottega Modena offrirà degustazioni di prodotti tipici ai visitatori della Fiera.

“Questa iniziativa e la nostra presenza – conclude Ronchetti – vogliono rappresentare la voglia di rinascere che è stata fondamentale in questi anni. Per noi essere coinvolti in prima persona non è solo un dovere, ma un piacere: è anche attraverso l’animazione del territorio che le nostre aziende possono farsi conoscere e apprezzare”.