Home Fiorano Ogni sera una corale per la Novena dell’8 Settembre

Ogni sera una corale per la Novena dell’8 Settembre


# ora in onda #
...............




Ieri sera, martedì 29 agosto, la prima serata della novena in onore della Beata Vergine del Castello di Fiorano, della quale si celebra la trecentenaria festa l’8 Settembre, è stata accompagnata dalle voci della Corale di Spilamberto, diretta dal Maestro Giorgio Molinari. Anche nei prossimi giorni, corali diverse accompagneranno in Santuario la Messa delle 20.30, dopo le processioni, ogni sera da un quartiere diverso.

Giovedì 31 agosto sarà la Corale dei SS Pietro e Paolo apostoli di Torre Maina, venerdì 1 settembre il Coro San Giacomo di Piumazzo, sabato 2 la Corale Polifonica Agape di San Felice sul Panaro, domenica 3 la Corale della Beata Vergine Assunta di Casinalbo. La prossima settimana, la Messa di lunedì è accompagnata dai canti della Corale Gian Federico Annoni Campori di Spezzano, quella di martedì dalla Corale Giardino della parrocchia modenese di Gesù Redentore, quella di mercoledì dal Coro di Redù.

La cerimonia di incoronazione del 7 settembre sarà cantata dal Coro della beata Vergine del Castello di Fiorano mentre la Messa Solenne dell’8 settembre avrà l’accompagnamento straordinario della Cappella Musicale del Duomo di Modena.