Home Economia Con CNA un B2B gratuito per le imprese del biomedicale

Con CNA un B2B gratuito per le imprese del biomedicale


# ora in onda #
...............




Nell’ambito delle attività di SIMPLER e della Rete Enterprise Europe Network, di cui CNA Emilia Romagna è partner, torna l’appuntamento con “Meet in Italy for Sciences” che si svolgerà dall’11 al 13 di ottobre 2017 presso il Centro Congressi Torino Incontra.

L’evento internazionale, ormai alla sua quarta edizione, è costituito da tre giorni dedicati a eventi e seminari, incontri B2B fra aziende, centri di ricerca, start up e investitori internazionali, per potenziare le imprese e favorire partnership e opportunità di networking e a un convegno finale (13 ottobre) a cui parteciperanno personalità delle istituzioni, di aziende e di centri di ricerca che discuteranno sulle strategie, sulle sfide, sulle debolezze e sulle opportunità offerte dal “Life Sciences”.

I settori coinvolti sono tutti quelli delle scienze della vita: farmaceutica, nutraceutica, biologia, biotecnologie, dispositivi medici, ICT per la salute, medicina, salute e benessere e servizi ed attività correlate.

La partecipazione delle imprese ai B2B di “Meet in Italy for Life Sciences” che si terranno l’11 e il 12 ottobre è gratuita e occorre registrarsi entro e non oltre il 30 settembre inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://www.b2match.eu/mit4ls2017 indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

Per maggiori informazioni contattare CNA Modena, tel. 059 418526, mail ferrari@mo.cna.it.

Alle imprese partecipanti sarà richiesta la pubblicazione sul catalogo on line di un company profile in inglese in cui descrivere l’organizzazione e il profilo di cooperazione dettagliando cosa si cerca e/o si offre negli incontri B2B.