Home Bassa modenese Savignano, torna dal 18 agosto al 3 settembre la Festa de l’Unità

Savignano, torna dal 18 agosto al 3 settembre la Festa de l’Unità


# ora in onda #
...............




Torna da venerdì 18 agosto a domenica 3 settembre la tradizionale Festa de l’Unità di Savignano sul Panaro. La Festa è ospitata presso il Centro sportivo Tazio Nuvolari di Doccia di Savignano. Osserva turno di chiusura il lunedì, la domenica aperta anche a pranzo.

Prende avvio venerdì 18 agosto la Festa de l’Unità organizzata dal Circolo Pd di Savignano sul Panaro. La Festa rimarrà allestita presso il Centro sportivo Tazio Nuvolari di Doccia di Savignano fino a domenica 3 settembre. In programma buona politica, buon cibo e buona musica. “Voglio ringraziare i nostri volontari – spiega il segretario del Pd di Savignano sul Panaro Stefano Galli – donne, uomini e molti giovani che con serietà, professionalità, impegno, amore e dedizione al Partito democratico faranno funzionare la Festa de l’Unità. Voglio ringraziare anche le associazioni e aziende che anche per quest’anno hanno rinnovato la loro fiducia nel Pd”. Il segretario Stefano Galli e tutto il circolo Pd di Savignano ringraziano anticipatamente anche tutti i cittadini che vorranno partecipare alla manifestazione.

La Festa apre i battenti la sera alle ore 19.00, mentre la domenica è possibile non solo cenare, ma anche pranzare alla Fesa. L’offerta gastronomica è suddivisa tra il Ristorante tradizionale e l’Osteria specializzata in gnocco e tigelle. Tutte le sere si esibiranno gruppi musicali. Il lunedì la Festa de l’Unità di Savignano sul Panaro osserva turno di riposo.