Home Ambiente Lunedì lavori alla rete idrica in centro storico a Modena

Lunedì lavori alla rete idrica in centro storico a Modena


# ora in onda #
...............




Lunedì 7 agosto Hera effettuerà un importante intervento sulla rete idrica, nel centro storico cittadino. I lavori si collocano nell’ambito dell’intervento per la ripavimentazione e la riqualificazione di via Emilia Centro, avviato dal Comune di Modena, e si svolge in accordo con l’Amministrazione Comunale.

In particolare, per migliorare ulteriormente il servizio ai residenti in questa zona, si provvederà all’inserimento di una valvola di 30 cm di diametro e sarà rinnovata la presa idrica che alimenta l’area di Piazza Mazzini.

Per effettuare l’intervento sarà necessario sospendere temporaneamente il servizio idrico a circa 400 utenze della zona, in particolare ai residenti nelle vie Farini, Blasia, in Vicolo Squallore e Piazza Mazzini. La sospensione avverrà dalle 8,30 alle 16,30 crca.

I cittadini interessati saranno avvertiti anche per mezzo del servizio di avviso gratuito tramite sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .

Non saranno apportate ulteriori modifiche alla viabilità poiché nella zona insiste già il cantiere avviato per i lavori di ripavimentazione di via Emilia Centro.