Home Reggio Emilia Dal 2 al 6 agosto la 44° Sagra Madonna della Neve a...

Dal 2 al 6 agosto la 44° Sagra Madonna della Neve a Vezzano, ricca di iniziative per ogni età


# ora in onda #
...............




Torneo di Pinnacolo, Torneo di calcetto saponato, prove gratuite di Minimoto con istruttori federali, animazioni per bambini, serate di ballo liscio con le migliori orchestre, raduno Moto da Enduro, stand e ristoranti con prodotti tipici cucinati dalle massaie vezzanesi … E’ particolarmente ricca di iniziative per ogni età la Sagra Madonna della Neve che si svolge a Vezzano sul Crostolo, nel fresco delle colline matildiche, da mercoledì 2 a domenica 6 agosto, giunta alla 44° edizione.

La Sagra della Madonna della Neve, organizzata e gestita interamente dai volontari vezzanesi, richiama ogni anno migliaia di visitatori, intercettando da sempre un vasto pubblico, sia per la suggestiva location collinare, che per l’offerta di iniziative, musica, eventi e ottima gastronomia.

Il Torneo di Calcetto Saponato inizia con le fasi eliminatorie domenica 30 luglio e si chiuderà mercoledì 2 agosto con le fasi finali, che daranno ufficialmente il via alla #sagraMadonnadellaNeve2017. 5vs5 over 16 misto (almeno 2 donne in campo) e squadre composte da almeno 7 elementi, partite da 20 minuti. Previsti ricchi premi per i vincitori (per info e iscrizioni contattare Simone: 346.5210969 o Christian: 334.5404559).

Sono aperte anche le iscrizioni per partecipare al Torneo di Pinnacolo che si svolgerà mercoledì 2 agosto durante la prima serata della Sagra. Per info e prenotazioni: Carla 346.715 3546

Domenica 6 agosto, dalle ore 21, presso lo stand libreria, saranno presenti il regista Christian Spaggiari e la sceneggiatrice Samanta Melioli, per presentare il film: ”La rugiada di San Giovanni”, riguardante l’eccidio del ’44 alla Bettola. Parteciperà alla serata anche il poeta Gianni Spaggiari.