Home Bologna Cocaina nel centro storico: quarantaduenne arrestato ad Imola

Cocaina nel centro storico: quarantaduenne arrestato ad Imola


# ora in onda #
...............




I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Imola hanno arrestato un quarantaduenne italiano che stava spacciando cocaina. E’ successo ieri sera, durante un servizio antidroga finalizzato a smantellare il triste fenomeno dello “Spaccio di strada” che alcuni residenti del centro storico avevano segnalato ai Carabinieri.

L’allarme dei cittadini è stato preso in parola e una squadra di Carabinieri specializzati in quel tipo di reati è intervenuta subito per risolvere il problema.

Il quarantaduenne è finito in manette alle ore 17:30 circa di ieri, nei pressi di via Callegherie, dove si era recato per cedere una dose di coca a un trentaquatrenne italiano. La droga è stata sequestrata. Il cliente è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti, mentre lo spacciatore è stato rinchiuso in cella, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Se ci fossero altri cittadini che vogliono segnalare problemi analoghi, possono chiamare l’utenza gratuita dell’Arma, nr. 112.