Home Vignola Estate Bene Castelnuovo Rangone: cinema e tanta musica nel week-end

Estate Bene Castelnuovo Rangone: cinema e tanta musica nel week-end


# ora in onda #
...............




Proseguono a Castelnuovo e nelle frazioni gli appuntamenti dell’Estate Bene 2017, con iniziative ed eventi per tutti i gusti e per tutte le età.

Giovedì 27 luglio il cinema all’aperto al Parco John Lennon propone il film d’animazione “Lego Batman – Il film” mentre al Parco Rio Gamberi è possibile gustare una cena etnica con sapori dal Corno d’Africa.

Venerdì 28 luglio si balla al parco Grizzaga di Montale con l’orchestra Anna Bezzi: nel corso della serata sarà in funzione lo stand gastronomico con tigelle e gnocco fritto preparati dai volontari dal circolo Auser Parco Grizzaga.

Sabato e domenica torna invece il cinema all’aperto. Sabato 29, al circolo La Palafitta di Montale, è in programma la commedia “Beata ignoranza” di Massimiliano Bruno, con Alessandro Gassman e Marco Giallini.

Domenica 30 luglio, al Parco John Lennon di Castelnuovo, tocca invece ad un’altra commedia “Moglie e marito”, di Simone Godano, con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak.

Per gli amanti dei ritmi dance di qualche decade fa, da non perdere, sabato 29 luglio, l’appuntamento con il “Remember Nuovo Mondo”. Dalle 19 il centro di Castelnuovo si trasforma in una grande discoteca.

Musica disco, funky e afro con i dj del Nuovo Mondo, la discoteca che per vent’anni, dai primi ’70 alla fine degli ’80, è stato un’icona e una meta obbligata per giovani e appassionati di musica di Modena e provincia. Moto, vespe e auto d’epoca avranno un’area riservata: e gli organizzatori invitano tutti a vestirsi con l’abbigliamento in stile Remember Nuovo Mondo! Per tutta la serata punti ristoro e stuzzicheria, anche senza glutine e un angolo dedicato ai più piccoli con giochi gonfiabili.

E sempre nella serata di sabato 29 è in programma una grigliata alla sala Polivalente di via Ciro Bisi.

Tutti gli eventi dell’Estate Bene sono gratuiti. Le proiezioni cinematografiche hanno inizio alle 21.30.

 

Per informazioni sul programma completo dell’Estate Bene 2017: www.comune.castelnuovo-rangone.mo.it