Home Bologna Presunto autore di un furto, arresto per estorsione dalla Polizia Stradale di...

Presunto autore di un furto, arresto per estorsione dalla Polizia Stradale di Bologna


# ora in onda #
...............




Ieri mattina, nel corso dei controlli presso le aree di servizio per prevenire e reprimere reati perpetrati ai danni dei vacanzieri, presso l’Area di Servizio “Sillaro”, sulla A/14 “del Levante”, in direzione città, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Polizia Stradale è stato allertato da un avventore del locale ristorazione di essere stato derubato del suo portafoglio mentre era in fila al banco, in attesa di essere servito.

I presunti autori del furto sono stati rintracciati ed identificati per una ventisettenne padovana in stato interessante ed un trentenne della provincia di Milano, ambedue residenti all’estero.

Mentre la donna è risultata non avere nulla in atto, l’uomo, P.D., è risultato avere a suo carico un provvedimento di esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Alessandria per un episodio di estorsione ad un imprenditore della provincia piemontese. Sono tutt’ora in corso indagini ed accertamenti per quanto concerne la segnalazione di furto.

L’arrestato è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale in attesa di comparire all’udienza fissata per settembre davanti al tribunale di Alessandria.